Tutorial su Dati, Grafici, Mappe, Infografiche

All’interno del percorso organizzato dal FutureLab dell’ITI Marconi di Campobasso, ho realizzato dei piccoli tutorial che, l’ottimo staff, ha riversato su YouTube per la libera fruizione.

Ringrazio la responsabile Prof.ssa Annalisa Gaddi per il grande lavoro di coordinamento dei corsi.

Grafici:

 

 

 

 

 

Mappe:

 

 

 

 

 

StoryMapping e TimeLine:

 

 

 

 

Infogram:

 

 

 

 

Infine il “Segreto del Configuratore” all’interno del progetto TerzoParadiso2030.org per trasformare frasi provenienti da un Form di Google in grafici e sintesi letterarie:

 

 

Nuovi Video per Mappe automatiche alimentate da Google Form

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Anaïs ha detto:

    Ciao!

    Sono lieto di presentarti un rivoluzionario strumento di marketing che ti permette di creare contenuti di marketing di alta qualità, senza che Google li rilevi come prodotti da IA.

    Sappiamo tutti che Google penalizza severamente i blog e le aziende che producono contenuti usando l’IA, ma con questo strumento puoi produrre contenuti unici che saranno meglio classificati e aumenteranno la tua visibilità del 450%.

    Questa IA è come mandare i tuoi contenuti a scuola di marketing e farli retro-ingegnerizzare per superare i tuoi concorrenti, in tempo reale. Con questo strumento puoi triplicare il tuo coinvolgimento, i tassi di click, i tassi di conversione e aggiungere centinaia di migliaia di visitatori organici al tuo sito in poche settimane!

    Questa IA, addestrata in oltre 130 competenze di marketing, ha collaborato con i migliori marketer per 3 anni, per imparare a scrivere le migliori copie del settore. Può creare testi e immagini 10 volte più velocemente e facilmente, con l’ottimizzazione brevettata di SEO e coinvolgimento degli utenti.

    Questa IA può scrivere video sales letter, script, blog, contenuti SEO, email, thread sui social media, copie per e-commerce e altro ancora. Può aiutarti a trovare le parole chiave perfette, con informazioni sul traffico potenziale e sui costi pagati, per sviluppare facilmente il tuo brand. Per gli utenti avanzati, c’è il clustering delle parole chiave.

    Puoi chiedere all’assistente qualsiasi cosa, dai thread social agli script video, dalle email ai framework di vendita.

    Questa soluzione è l’unica sul mercato che combina la ricerca di pubblico in tempo reale per una scrittura di conversione migliore. Puoi quindi creare contenuti personalizzati per il tuo pubblico in pochi clic.

    Non permettere agli algoritmi di Google di penalizzarti per l’uso dell’IA. Con questo strumento puoi proteggerti producendo contenuti di qualità che migliorano la tua visibilità online.

    E sta per arrivare una nuova funzionalità: immagina quanto sarebbe fantastico poter combinare la potenza dell’IA di ChatGPT con quella di un’IA per l’ottimizzazione dei motori di ricerca, ottenendo risultati esplosivi? Mentre ChatGPT è incredibile, potrebbe mancare di prestazioni per i professionisti dell’SEO, ma immagina il potenziale se potessi accedere contemporaneamente a entrambe le tecnologie.

    Non aspettare oltre per scoprire questo strumento rivoluzionario. Clicca su questo link per saperne di più: https://tinyurl.com/2p88vvav (hai un esclusivo sconto privato del 10% con il codice: 10_TRUSTED_REFERRAL).

    Agisci velocemente perché i contenuti prodotti dall’IA vengono severamente puniti e non vuoi che ciò accada alla tua azienda.

    Cordiali saluti

  2. ncovvambub ha detto:

    На сайте https://stsrf.ru/ закажите звонок для того, чтобы воспользоваться такими важными услугами, как капитальный ремонт, реконструкция зданий при помощи уникальных и инновационных методик. Услуга оказывается по всей стране. В компании работают квалифицированные и опытные специалисты, которые знают все нюансы, а потому работы выполнят качественно и в соответствии с ГОСТом, нормативами. Обращаться в компанию очень выгодно, ведь нет необходимости работать с несколькими подрядчиками.

  3. Wesleyhak ha detto:

    best darknet markets dark market link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *